Calciomercato.com

  • Percassi: 'Quest'anno Spinazzola resta all'Atalanta. Caso chiuso, i compagni lo attendono a braccia aperte'

    Percassi: 'Quest'anno Spinazzola resta all'Atalanta. Caso chiuso, i compagni lo attendono a braccia aperte'

    Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi è intervenuto alla trasmissione "Radio Anch'io lo Sport" su Radio Rai, tornando a parlare della annosa questione relativa al mancato trasferimento alla Juventus del difensore Leonardo Spinazzola: "Leonardo quest'anno resta all'Atalanta, con l'ad della Juventus Marotta si era stabilito in questo modo", il commento secco del numero uno nerazzurro. Una telenovela che ci ha accompagnato nel corso dell'estate, con i ripetuti tentativi del calciatore, ancora a secco di minuti nelle prime due giornate di campionato, di forzare la mano al suo club.

    Alla fine, Spinazzola è rimasto alla corte di Gasperini e sabato scorso è anche sceso in campo dal primo minuto nella sfortunata partita della Nazionale in Spagna. Percassi ha commentato così la scelta del ct Ventura e la prova del ragazzo: "Il fatto che Spinazzola abbia giocato in Nazionale vuol dire che è stato considerato da Ventura in grado di farlo, il ct l'ha valutato in settimana negli allenamenti e ha deciso di utilizzarlo. Mi spiace si sia fatto male". 

    La chiusura di Percassi è dedicata alla reazione del gruppo dopo la conclusione di una vicenda che aveva generato qualche malumore all'interno dell'Atalanta e dello spogliatoio: "Tutti i compagni aspettano a braccia aperte il ragazzo a Bergamo. Il mio incontro con lui durerà 5 minuti. La cosa va chiusa, anzi per noi è già chiusa. Spinazzola è un bravo ragazzo, e anche da parte sua ci sarà la massima partecipazione, come ha sempre dimostrato, con grande professionalità".

    Altre Notizie