Calciomercato.com

  • Quanto deve pagare l'Inter per il riscatto di Zalewski

    Quanto deve pagare l'Inter per il riscatto di Zalewski

    Nell'ultima sessione di mercato l'Inter non aveva bisogno di fare grandi cambiamenti in rosa, i nerazzurri hanno lavorato soprattutto sulle operazioni in uscita aggiungendo in rosa un esterno in più per sostituire Buchanan ceduto al Villarreal: dalla Roma era arrivato Nicola Zalewski, un affare chiuso in prestito con diritto di riscatto che i nerazzurri sono sempre più convinti di esercitare alla fine della stagione. Inzaghi è soddisfatto del rendimento del polacco classe 2002, che nella vittoria contro il Torino ha segnato il suo primo gol in maglia nerazzurra. 

    QUANTO DEVE PAGARE L'INTER PER IL RISCATTO DI ZALEWSKI DALLA ROMA - Zalewski era in uscita dalla Roma, l'Inter voleva prenderlo in prestito secco ma il giocatore era in scadenza di contratto e per regolamento non poteva andare via a titolo temporaneo: così il giocatore ha prima rinnovato con i giallorossi fino al 2026, poi è andato all'Inter con l'inserimento di un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. E ora i nerazzurri sono sempre più orientati a esercitare l'opzione per prendere il suo cartellino a titolo definitivo. 

    ZALEWSKI E QUELLE OFFERTE RIFIUTATE PRIMA DELL'INTER - Prima di andare all'Inter, Zalewski ha respinto altre due proposte arrivate sulla scrivania: il Galatasaray e il Marsiglia, che era disposto a prenderlo subito a titolo definitivo. In quel momento non c'erano margini per un prolungamento del contratto, la Roma non voleva perderlo a zero e stava cercando una soluzione che accontentasse tutte le parti, l'inserimento dell'Inter ha convinto tutti. Prima di chiudere per il polacco, l'alternativa per i nerazzurri era rappresentata da Cristiano Biraghi della Fiorentina. 

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 905457
    Utente vxl 905457

    L’Inter deve fare 2 acquisti. 1 buon difensore centrale ; magari DeLight? 1 terzo attaccante ti...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali