Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Koopmeiners alla Juventus

    Quanto guadagna Koopmeiners alla Juventus

    Teun Koopmeiners era uno degli obiettivi segnati da Cristiano Giuntoli sulla sua lista. Forse il principale. Thiago Motta voleva un centrocampista offensivo con le sue caratteristiche e il dirigente gli ha portato un suo vecchio pallino, che seguiva dai tempi dell’Az Alkmar. Koopmeiners è arrivato a Torino dopo un lungo tira e molla con l’Atalanta, che non ha fatto sconti nonostante ci fosse rottura totale tra il giocatore e il club nerazzurro. 

    QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS KOOPMEINERS

    QUANTO GUADAGNA KOOPMEINERS ALLA JUVENTUS - Koopmeiners voleva lasciare Bergamo per fare un salto di carriera, cercava uno step successivo per crescere e quando ha saputo che c’era la Juventus non ha voluto ascoltare altre proposte. Messi da parte gli interessamenti dall’estero - il Liverpool era il club più convinto - e anche il Napoli dopo poco tempo si è tirato indietro consapevole della volontà del giocatore. Koopmeiners con la Juve ha firmato un contratto di cinque anni con scadenza fissata a giugno 2029, ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione.

    QUANDO PUO' DEBUTTARE KOOPMEINERS CON LA JUVENTUS


    KOOPMEINERS ALLA JUVENTUS, PROMESSA RISPETTATA - L’Atalanta quindi ha rispettato la promessa fatta all’olandese: Teun voleva andare via già l’anno scorso, i nerazzurri l’hanno convinto a rimanere ancora per un’ultima stagione promettendogli che poi in estate l’avrebbero venduto. E così è stato. Il rapporto tra Koopmeiners e l’Atalanta non è finito come speravano, negli ultimi giorni a Bergamo il giocatore non si è allenato e Gasperini continuava a non convocarlo per le prime partite stagionali, tra i due c’è stato anche un duro faccia a faccia prima dell’addio. Ora sia il club che Koop hanno voltato pagina, da una parte è stato trovato il sostituto e dall’altra, il giocatore, è concentrato solo sulla Juve.

    KOOPMEINERS ALLA JUVENTUS, IL PALLINO DI GIUNTOLI CHE VOLEVA PORTARLO AL NAPOLI

    Altre Notizie

    Editoriali