Calciomercato.com

  • Real Madrid-Manchester City, De Bruyne in panchina: 'Ha vomitato'

    Real Madrid-Manchester City, De Bruyne in panchina: 'Ha vomitato'

    La partita più attesa, Real Madrid e Manchester City si sfidano al Santiago Bernabeu nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League ed è lo scontro tra le due favorite per la vittoria finale nella competizione. E le formazioni ufficiali regalano la prima sorpresa: non c'è Kevin De Bruyne.

    Il centrocampista belga classe 1991 è il capitano e il faro tecnico dei Cityzens, ma viene escluso dall'undici iniziale della sfida assieme ai vari Doku, Alvarez ed Ederson.

    Nel primo round di quella che viene definita una 'doppia finale anticipata', De Bruyne si accomoda in panchina con Pep Guardiola che preferisce mandare in campo dal 1' l'ex di turno, Mateo Kovacic. Ma perché ha fatto questa scelta?

    'MAL DI PANCIA E VOMITO' - De Bruyne non è alle prese con un infortunio, la sua esclusione è dovuta a un problema di stomaco accusato a poche ore dalla partita di Madrid.

    A svelarlo è stato Pep Guardiola prima dell'inizio di Real-City: "Abbiamo fatto un incontro, lui era pronto, e quando siamo arrivati, nello spogliatoio ha cominciato a vomitare e ha detto: non sono pronto".

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-MANCHESTER CITY

    REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti. 

    MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Stones, Ruben Dias, Gvardiol, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, Foden, Kovacic, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 992113
    Utente vxl 992113

    In effetti non capivo l'esclusione di uno dei migliori centrocampisti del mondo......

    • 0
    • 0

    Altre Notizie