Calciomercato.com

  • Real Madrid, Cristiano Ronaldo: 'I 400 gol? Questa è la vittoria del gruppo'

    Real Madrid, Cristiano Ronaldo: 'I 400 gol? Questa è la vittoria del gruppo'

    Cristiano Ronaldo ha parlato dell'importantissima vittoria del suo Real Madrid per 3-0 sull'Atletico: "Questa è stata una vittoria totalmente del gruppo - riporta Marca- , la squadra è stata fenomenale. Questo vantaggio è un buon risultato, ma non è ancora quello definitivo. Dobbiamo giocare così anche mercoledì, perché l'Atletico Madrid è una grande squadra, e non si trova qui per caso". 

    "I 400 gol? Bisogna congratularsi con la squadra. E' stato fantastico, devo ringraziare i miei compagni che ha giocato bene dall'inizio alla fine. Sono ovviamente contento anche perché ho raggiunto quota 400 gol con il Real Madrid, e di questo sono molto orgoglioso"

    "Gli interventi di Oblack sono stati determinanti. In Champions come in Campionato, a volte creiamo tante occasioni senza concretizzare, ma per fortuna oggi abbiamo finalizzato bene, e le sue parate sono importanti". Ronaldo si è riferito all'intervento fondamentale di Oblak sull'1-0. 

    Su Cardiff: "Juventus o Monaco? L'importante è giocare la finale, non importa contro chi, l'obiettivo è arrivarci e vincerla". 

    Altre Notizie