Roma scatenata: Bellerin si avvicina. Pronte tre cessioni a gennaio

39
Mourinho chiama, Pinto (per ora) non risponde. Lo Special One vorrebbe tre acquisti di spessore a gennaio per tentare la scalata in classifica ma la Roma deve tenere conto delle esigenze di bilancio. Arriverà sicuramente un terzino destro che andrà a sostituire Karsdorp, destinato al campionato turco. Scendono le quotazioni di Odriozola che ha costi elevati mentre sono in risalita quelle di Bellerin in prestito dal Barcellona.Ascolta "Roma scatenata: Bellerin si avvicina. Pronte tre cessioni a gennaio" su Spreaker.
MERCATO IN USCITA- Un passaggio fondamentale sarà anche quello relativo al mercato in uscita perché Mourinho vorrebbe una rosa composta solo da giocatori che possono determinare fin da subito. Definita la cessione di Bove al Lecce: prestito con diritto di riscatto e una contro-opzione, in favore della Roma, che si aggira attorno ai 4-5 milioni di euro. Shomurodov ha declinato una proposta della Cremonese e aspetta il Torino che, insieme al Bologna, pensa anche a Kumbulla.
Gente come Hector e Depay e' perfetta con Mou. Gente forte, anche se non top player, ma di grande carattere ed esperienza. Bellerin per Karsdorp e Celik sarebbe un grande upgrade anche se Klosterman sarebbe molto meglio, per stazza ed attitudine. Depay al posto di Abraham, Belotti, magari in maniera atipica, sarebbe un ulteriore upgrade Dybala, Zaniolo, Depay e' un signor attacco
39