Calciomercato.com

  • Ricca offerta dalla Cina per Eder
Ricca offerta dalla Cina per Eder

Ricca offerta dalla Cina per Eder

Tutti pazzi per Eder: e non potrebbe essere diversamente, considerando che l'italo-brasiliano della Sampdoria è uno degli attaccanti più incisivi e in forma della Serie A. L'eco delle gesta del numero 23 sembra arrivato anche dall'altra parte del mondo, in un campionato emergente ma molto, molto facoltoso. 

OFFERTA CINESE - Le squadre interessate a Eder, come noto, non mancano. E per i blucerchiati, Citadin è fondamentale. Sirene orientali, però, starebbero cercando di indurre in tentazione il giocatore. Dalla Cina, infatti, sarebbe arrivata a Corte Lambruschini un'offerta per per portare l'ex Cesena in Super League. Si tratterebbe, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, di una proposta firmata Jiangsu Sainty, ricchissimo club con sede a Nanchino. 

LE CIFRE - 8 milioni di euro subito, sull'unghia, più vari bonus: questo l'importo che la squadra allenata da Dan Petrescu (vecchia conoscenza del calcio italiano, ha giocato con Foggia e Genoa oltre ad aver indossato la maglia del Chelsea) sarebbe pronta a versare nelle casse doriane. Oltretutto, si tratta dello stesso club che per la panchina avrebbe contattato anche Prandelli. E ad Eder? Contratto da 3,5 milioni a stagione, più altri incentivi. Circa il triplo rispetto a quanto percepito a Genova. In questo momento, l'offerta sarebbe al vaglio delle parti, anche se dovrà essere valutata anche sulla base degli impegni con la Nazionale del giocatore, soprattutto tenendo conto dei prossimi Europei. 

Lorenzo Montaldo


Altre Notizie