Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Sampdoria, Pedrola visitato dal professore che ha operato Borini: il punto

    Sampdoria, Pedrola visitato dal professore che ha operato Borini: il punto

    • Lorenzo Montaldo
    Il momento della Sampdoria, pronta ad affrontare la partita decisiva per i playoff,è sicuramente positivo. Il morale è ottimo nella truppa blucerchiata dopo il doppio successo contro Reggiana e Catanzaro, il desiderio della truppa di Pirlo di giocarsi l'accesso in Serie A è ottimo, l'unica nota stonata riguarda Estanis Pedrola e le sue condizioni fisiche, dopo la doccia fredda dell'infortunio in Samp-Reggiana. Gli esami infatti avevano evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

    Quando il calciatore, lanciato a rete, si è accasciato a terra in lacrime toccandosi il retro della gamba destra, la stessa infortunatasi ad ottobre, il Ferraris si è gelato. Si era capito subito che il gioiellino spagnolo doriano aveva patito un problema significativo, dopo i sei mesi out già vissuti in questa stagione. Per vederci più chiaro, ieri Pedrola è stato visitato dal professor Lasse Lempainen. Si tratta dello stesso professionista che ha operato Fabio Borini a novembre per la rottura del tendine dell’adduttore della coscia sinistra.

    Da capire adesso come si muoveranno la Samp, il Barcellona e il ragazzo. Nei prossimi giorni si deciderà in merito al percorso di recupero, che dovrà giocoforza essere il più cauto e risolutivo possibile. Per la Samp è già scattato l'obbligo di riscatto, anche se i catalani mantengono un diritto di riacquisto e pure una percentuale su un'eventuale futura cessione.

    Altre Notizie