Calciomercato.com

  • Sampdoria, Viviano: 'Parole di Ferrero strumentalizzate, la squadra è con Giampaolo'

    Sampdoria, Viviano: 'Parole di Ferrero strumentalizzate, la squadra è con Giampaolo'

    A margine di un evento a Genova, il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha fatto il punto sulla situazione dei blucerchiati: "Non è facile analizzare il momento per come sono arrivate le sconfitte con Roma e Milan. A Cagliari l'ho persa praticamente da solo mentre domenica il Palermo non ha mai passato la metà campo. Difficile analizzare il risultato, più semplice analizzare le prestazioni che sono state positive, dobbiamo essere più cinici e malizioi ma partiamo da una base importante in campo. Abbiamo Giampaolo, un grandissimo allenatore che lavora 12 ore al giorno e su una squadra che lo segue totalmente e che non ha sentito nessuna pressione. Speriamo che il gol di Bruno Fernandes nel finale col Palermo sia di buon auspicio, anche se una squadra che fa quel volume di gioco non può segnare all'ultimo minuto".

    Le parole di Ferrero su Giampaolo: "Sono state strumentalizzate, ha parlato di una squadra fatta di tanti giovani che sono stati e verranno valorizzati. Il campo e la fiducia del tecnico si guadagnano giorno per giorno, poi bisogna avere fiducia, lavorare cercare una sana competizione. Sono sicuro che i ragazzi si metteranno in luce".

    Sul Pescara: "Ha sempre giocato un ottimo calcio, non sarà facile ma vogliamo i tre punti. Pescara, derby e Juventus? Pensiamo una partita alla volta".

    Altre Notizie