Pubblicità
Pubblicità
article.placeholder.cm.png
CALCIOMERCATO09 ago 2017, 14:38
Ultimi aggiornamenti: 09 ago 2017, 14:38

Siviglia, Berizzo 'chiama' Jovetic e Bacca: 'Grandissimi giocatori, mi piacciono molto'

Pubblicità

Dopo aver preso Muriel dalla Sampdoria, il Siviglia cerca un altro attaccante e lo fa in Italia. Tra i tanti giocatori seguiti dagli andalusi ce ne sono due che hanno fatto molto bene al Sanchez Pizjuan in passato, come Stevan Jovetic e Carlos Bacca. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Trofeo Puerta, Eduardo Berizzo, allenatore del Siviglia, è tornato a parlare di loro: "In attacco siamo coperti, ma in un club come questo c'è sempre spazio per i grandi giocatori. Jovetic e Bacca mi piacciono esattamente allo stesso modo: hanno caratteristiche diverse, ma grande qualità. Sono due grandissimi giocatori, che rispetto molto". 

LA SITUAZIONE - Due giocatori cedibili, come detto, ma con prezzi ben precisi. Per Jovetic l'Inter chiede almeno 13 milioni di euro, mentre sono tra i 20 e i 25 quelli chiesti dal Milan per Bacca. Le due milanesi sono pronte ad accettare solo cessioni a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, il Siviglia - forte del gradimento dei giocatori - preferirebbe invece un prestito con diritto. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità