Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'Muriel non è in vendita'

    Udinese, Soldati:| 'Muriel non è in vendita'

    A Radio Sportiva è intervenuto il presidente dell'Udinese, Franco Soldati.

    STAGIONE E NUOVI GIOIELLI I giocatori arrivati in agosto stanno maturando e dimostrando che possono giocare ad altissimi livelli. In più superati i 40 punti la squadra si esprime in maniera migliore. Con molti nuovi in ruoli delicati, ad inizio stagione non era facile. Ora Guidolin ha la consapevolezza di avere una squadra di alto livello. Abbiamo visto Zielinski, solo l'ultimo della serie. Il mister è un mago in questo, riesce a lanciare i giocatori nel momento giusto ed in maniera corretta. Allan è uno dei migliori centrocampisti della A e anche Maicosuel - esclusa quella palombella - ha dimostrato il suo potenziale e l'anno prossimo farà ancora meglio. 

    SU MURIEL Ho letto oggi dei 28 milioni dall'Atletico, il giocatore non è assolutamente in vendita deve crescere. Ha una potenzialità enorme e può rendere molto di più, l'anno prossimo sarà quella della consacrazione.


    SU CUADRADO Aveva fatto bene anche a Lecce, ho visto uno splendido gol domenica. L'ho seguito, è in enorme crescita. Così come Candreva aggiungo. Si vedrà a giugno, ma ovviamente esistono dei rapporti tra Fiorentina ed Udinese, così come con il Napoli, che fanno sì che un accordo si trovi sempre. 


    Altre Notizie