Calciomercato.com

  • Udinesemania: non vi si può vedere

    Udinesemania: non vi si può vedere

    Tante volte si tende a parlare, a farsi belli agli occhi delle telecamere, dicendo di non sottovalutare l'avversario, di restare concentrati, si tante belle parole quando invece la testa dice: “facciamoci questa passeggiata a Parma”. Questa è l'unica spiegazione che può dare una risposta alla prestazione dell'Udinese nella trasferta in Emilia. Una squadra completamente assente dal gioco, nessuna trama, molli sulle gambe e solo un Karnezis in giornata di grazia ha evitato che il parziale fosse decisamente peggiore.

    Ma tant'è questo campionato, ci aveva già fatto capire che sarà molto difficile trovare questa squadra a maggio in lotta per qualcosa. Bisognerà però cancellare il prima possibile l'onta dell'orribile prestazione emiliana. Questo gruppo deve ritrovare la concentrazione, perché sconfitte come questa gettano nello sconforto i tifosi e innervosiscono i tifosi, che non sono più disposti a concederti niente, quindi ragazzi rimboccarsi le maniche perché servirà un risultato importante contro il Palermo.

    Sarà quasi sicuramente la bocciatura definitiva per Igor Bubnjic, il giocatore in due anni si è giocato tutte le chance dategli sia da Guidolin che da Stramaccioni e anche stavolta ha stoppato l'appuntamento, anche se la squadra non lo ha certo aiutato. Per il futuro: vietato spostare Danilo dalla posizione di centrale; se c'è una certezza, teniamocela. Infine arriva una brutta bocciatura anche per Aguirre, nell'unica apparizione in Coppa Italia contro il Napoli, sembrava fosse arrivato a Udine un nuovo fenomeno, la prestazione di Parma ci ha fatto capire perché a Empoli non gli hanno mai fatto vedere il campo. Piccoli appunti, che anche se arrivati da una pessima prestazione, saranno sicuramente utili per il futuro..

    Altre Notizie