Pubblicità
Pubblicità
Tengstedt.verona.festeggiato.2024.25.jpg
CALCIOMERCATO08 feb 2025, 18:31
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:31

Verona, quando torna Tengstedt: cosa fare al fantacalcio

Pubblicità

Svincolare o trattenere? E’ il dubbio di numerosi fantallenatori che (nel caso in cui non l’abbiano già fatta) saranno alle prese con l’asta di riparazione. Un momento di assoluta particolarità a cui dare la dovuta attenzione per terminare la propria stagione fantacalcistica nel migliore dei modi.

Grande concentrazione per effettuare delle scelte importanti, specialmente provando a capire se gli attuali giocatori infortunati siano da svincolare o meno.

In casa Verona si attende il ritorno di Casper Tengstedt. Non arriverà a breve. Il 27 gennaio a Venezia l'attaccante ha rimediato un infortunio alla caviglia sinistra con lesione legamentosa. Ne avrà per almeno un mese e dovrebbe tornare tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, la speranza è di averlo contro il Bologna il 9 marzo. Lo stesso tecnico Zanetti ha affermato come il proprio attaccante ne abbia ancora per 3/4 partite (saltando, dunque, anche Milan, Fiorentina e Juventus). Non va svincolato, resta la principale bocca di fuoco dell'Hellas.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità