
Zaniolo: "Non ho compiuto atti violenti, ma sono stato bersaglio di offese e provocazioni da tesserati della Roma"
- 22
Il fantasista italiano diversi giorni fa era finito sotto i riflettori per una presunta rissa avvenuta dopo la sfida tra la Fiorentina e la Roma, semifinale del campionato Primavera.
Zaniolo, di ritorno al Galatasaray dopo il prestito alla Viola, era stato accusato di aver urinato nello spazio dedicato ai giallorossi e di aver colpito e spinto Almaviva e Litti, due giovani giocatori della formazione capitolina.
Zaniolo, che da subito aveva respinto le accuse, è stato ascoltato in Procura Federale e ora prende parola sui social per difendersi nuovamente.
IL MESSAGGIO DI ZANIOLO - Questo il messaggio del trequartista classe 1999 nelle proprie stories su Instagram: "Nei giorni scorsi sono stato ascoltato in Procura dal Procuratore Federale Giuseppe Chiné, che desidero ringraziare per avermi dato modo di chiarire, spero definitivamente, la mia posizione.
Non posso ovviamente entrare nel merito delle spiegazioni che ho fornito in merito alla dinamica degli eventi, che ritengo risolutive.
Ribadisco di non aver compiuto atti aggressivi o violenti ai danni di nessuno, ma di essere stato io bersaglio di offese e provocazioni ingiustificate da parte di alcuni tesserati dell’AS Roma; nondimeno, riconosco di non aver reagito nel modo più opportuno rispetto al ruolo e all’esperienza che mi appartengono.
Ho sempre creduto nei valori dello sport e nell’importanza di fornire ai più giovani dei modelli di comportamento positivi: mi spiace di essere venuto meno a questa mia responsabilità e mi impegno a fare tesoro per il futuro di questa spiacevole esperienza.
Desidero comunque ribadire, ancora una volta, l’affetto e la gratitudine che mi legherà sempre con l’AS Roma e con chiunque ne indossi la maglia, indipendentemente da uno screzio che personalmente ritengo superato. Nicolò".
Commenti
(22)Scrivi il tuo commento
Infatti la colpa non è tua che hai ormai 26 anni. È di quei ragazzini che non dovevano confonders...