Pubblicità
Pubblicità
maldini.atalanta.primo.piano.2024.25.jpg
CALCIOMERCATO09 feb 2025, 16:04
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:32

Atalanta, infortunio per Maldini: quando torna e cosa fare al Fantacalcio

Pubblicità

Svincolare o trattenere? E’ il dubbio di numerosi fantallenatori che (nel caso in cui non l’abbiano già fatta) saranno alle prese con l’asta di riparazione. Un momento di assoluta particolarità a cui dare la dovuta attenzione per terminare la propria stagione fantacalcistica nel migliore dei modi.

Grande concentrazione per effettuare delle scelte importanti, specialmente provando a capire se gli attuali giocatori infortunati siano da svincolare o meno.

In casa Atalanta, cominciano a filtrare apprensione nel reparto offensivo, dato l’infortunio occorso a Daniel Maldini che dovrà così rimandare il suo esordio in Serie A con la maglia della formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Il fantasista azzurro, appena arrivato dal Monza e che ha già giocato qualche minuto in Coppa Italia con gli orobici, è stato vittima di una lesione muscolo-fasciale di primo grado dell’adduttore lungo sinistro, che lo terrà ai box per almeno i prossimi 20 giorni (i tempi di recupero sono quantificabili in tre settimane circa). Il consiglio, in ogni caso, è mantenerlo all’interno della propria rosa. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità