Calciomercato.com

  • Milan e Juventus si tirano indietro per Hermoso: la verità su Inter e Napoli

    Milan e Juventus si tirano indietro per Hermoso: la verità su Inter e Napoli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Hermoso lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero al termine della stagione, una notizia che la nostra redazione aveva anticipato quindici giorni fa. Nonostante il tentativo del Cholo Simeone con un un’offerta importante, il 28enne difensore spagnolo ha preferito declinare perché nel suo futuro vede una esperienza fuori dalla Spagna. Mario ha ricevuto diverse ricche offerte dall’Arabia e dalla Premier League con l’Aston Villa di Emery in forte pressing da settimane per provare ad arrivare un traguardo oggi sicuramente non così lontano. 

    Ascolta "Milan e Juve si tirano fuori per Hermoso, la verità su Inter e Napoli" su Spreaker.

    OPPORTUNITÀ PER L’ITALIA - Hermoso sul mercato a zero rappresenta una opportunità troppo allettante per non essere quantomeno presa in considerazione dai club italiani più importanti. La Juventus si era informata, ma ora per il tanto desiderato difensore centrale di piede mancino ha deciso di andare all in su Calafiori del Bologna. Un pensierino lo aveva fatto anche il Milan: il contatto con l’entourage non ha però portato all’apertura di una trattativa perché il club rossonero è intenzionato a fare un investimento importante nel ruolo su un profilo più giovane. 

    COSTI ALTI PER L’INGAGGIO - Nelle ultime settimane si è parlato molto anche di Inter e Napoli come possibili destinazioni per lo spagnolo ma in realtà in questo momento i costi dell’eventuale operazione (richiesta da 5 milioni d’ingaggio)  sono considerati troppo alti da entrambe le società. Per Hermoso prevedere un futuro in Italia sta diventando sempre più complicato, ma le vie del mercato sono infinite quindi non è ancora detta l’ultima parola. 
     

    Altre Notizie