Bayern Monaco-Benfica: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il 4-1 subito contro il Barcellona, il Bayern Monaco è chiamato a vincere contro il Benfica nella quarta giornata del girone di Champions League. La squadra di Vincent Kompany ospiterà i portoghesi mercoledì 6 novembre con il peso di dover trovare i tre punti dopo le due sconfitte consecutive. Reduce da un k.o. pesante anche il Benfica, che ha perso 3-1 in casa con il Feyernoord, ma arriva alla sfida con sei punti, contro i tre dei padroni di casa.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
BAYERN MONACO-BENFICA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Bayern Monaco-Benfica
- Data: mercoledì 6 novembre 2024
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport 254
- Streaming: Sky Go, NOW TV
FORMAZIONI UFFICIALI
BAYERN MONACO: Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Olise, Musiala, Gnabry, Kane. All: Kompany
BENFICA: Trubin; Antonio Silva, Tomas Araujo, Otamendi, Carreras, Kabore, Aursnes, Renato Sanches, Kocku; Amdouni, Akturkoglu. All: Bruno Lage
DOVE VEDERE BAYERN MONACO-BENFICA IN TV – La sfida tra Bayern Monaco e Benfica sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Si vedrà sul canale Sky Sport 254.
DOVE VEDERE BAYERN MONACO-BENFICA IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE – Telecronaca affidata a Pietro Nicolodi.