Calciomercato.com

  • Bojinov al Verona:| 'Scommessa ideale per rilanciarmi'
Bojinov al Verona:| 'Scommessa ideale per rilanciarmi'

Bojinov al Verona:| 'Scommessa ideale per rilanciarmi'

Ecco le dichiarazioni di Valeri Bojinov, il nuovo attaccante dell'Hellas Verona che è stato presentato allo stadio Bentegodi.

Perché ho scelto questa scommessa?
"Perché avevo voglia di una scommessa impegnativa e Verona è l'ideale. Posso dare tanto a Verona e Verona può dare tanto a me. In più, questa è una grande società con una squadra e dei tifosi meravigliosi che hanno voglia di obiettivi importanti".

Cosa serve per vincere questa categoria?
"E' un campionato lungo e molto più vicino alla Serie A. Basta vedere quello che hanno fatto i vari Insigne, Immobile, Tachsidis. Bisogna dare il massimo ogni partita e se sarà così quest'anno ci toglieremo molte soddisfazioni. Io sto bene e ho sensazioni positive. Mi sono allenato con il preparatore atletico che avevo a Torino, anche due volte al giorno per l'ultimo mese e mezzo. Mentre prima mi sono mantenuto giocando anche qualche partita con alcune squadre in Bulgaria".

Rimpianti per la mia carriera?

"Preferisco non parlare del mio passato, ma ho solo 26 anni e penso di essere nell'età giusta per esplodere. E credo che Verona sia la piazza giusta per farlo. A me basta essere qui: sono arrivato dove volevo. Ora sta solo a me dimostrare le mie qualità con questa maglia. E poter vincere. La parola vincere la ripeto spesso perché non posso dire faremo un campionato tranquillo o pensare a salvarci. L'Hellas Verona deve lottare per vincere e provare a tornare in Serie A. Sarà difficile ma sarà anche bello se ce la faremo. Io ai miei compagni voglio dare il cuore e ci metterò il massimo impegno. I tifosi sanno cosa ci devono dare, perché il loro attaccamento non è mai mancato né in Serie B né in Lega Pro".


Altre Notizie