Calciomercato.com

Bologna-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

  • 2
Bologna-Lecce (domenica 11 febbraio con calcio d'inizio alle ore 15:00 in diretta su DAZN) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Felsinei per stupire ancora e puntare a una clamorosa qualificazione in Champions, salentini per stabilirsi a metà classifica.

LE ULTIME - Nei rossoblù mister Thiago Motta dovrebbe tornare a schierare Orsolini e Saelemaekers dall'inizio come ali offensive, trequartista poi Ferguson alle spalle della punta Zirkzee. Squalificato Aebischer, diga mediana formata da Moro e Freuler. Nella formazione salentina Venuti farà le veci sulla destra di difesa dello squalificato Gendrey; al centro si sistemeranno Baschirotto e Pongracic mentre a sinistra conferma per Gallo. In porta Falcone. In cabina di regia riecco Ramadan, mentre Krstovic sarà ancora la prima punta.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D'Aversa.

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bologna-Lecce in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

Commenti

(2)

Scrivi il tuo commento

alpi65
alpi65

Forza Lupi.........!!

Altre notizie