Calciomercato.com

  • Milan-Flamini, si va verso l'addio

    Milan-Flamini, si va verso l'addio

    L'avvocato Helene Misserly, che cura gli interessi di Mathieu Flamini, sotto la sede di via Turati è stata intercettata di giornalisti: "A Flamini il Milan piace, ma non è detto che resti - le sue parole - i contatti andranno avanti, ci sarà un nuovo incontro". Il Milan e Flamini sono distanti sia sulle cifre che sulla durata del contratto.

    14.30 E' terminato da poco l'incontro tra l'agente di Mathieu Flamini e Adriano Galliani. L'aria che si respira non è proprio positiva: dall'appuntamento, durato circa due ore e mezza, è scaturito che i rossoneri avrebbero proposto un contratto di due anni, mentre Helene Misserly ne avrebbe chiesti addirittura tre. Lo scontro, e l'eventuale separazione, sembra ormai inevitabile.

    13.50 Oggi ci sarà l'incontro tra Adriano Galliani, rientrato a Milano, e l'avvocato che cura gli interessi di Mathieu FlaminiOggi, infatti, è previsto l'incontro con l'avvocato Helene Misserly, la donna che da sempre segue trasferimenti e contratti di Mathieu Flamini assieme allo zio del giocatore. Si parlerà del rinnovo di contratto, in scadenza domenica 30 giugno. L'accordo non sembra facile: Flamini  aveva già rinnovato l'anno scorso scendendo dai quattro milioni di euro precedenti a 1,5. Ora, forte dei gol importanti segnati nella fase cruciale del campionato e di buone prestazioni, vuole un sostanziale aumento che il Milan, però, molto difficilmente concederà.

    Alla fine la strada potrebbe essere quella della via di mezzo: un rinnovo di contratto a 1,8 milioni di euro senza bonus. Anche perché dietro c'è la possibilità che il giocatore possa andare all'Inter a parametro zero. E il Milan, tutto sommato, di un giocatore come Flamini ha bisogno.

    Luca Talotta

    Altre Notizie