Calciomercato.com

  • Catania su Alvarez:| Contini arriva in prestito?

    Catania su Alvarez:| Contini arriva in prestito?

     

    In attesa delle ufficialità delle operazioni già concluse, ovvero Matias Silvestre al Palermo e l’arrivo di Mario Angel Paglialunga e Davide Lanzafame (contratto quadriennale per entrambi), la dirigenza rossazzurra, dopo aver ulteriormentesfoltito l’organico con la partenza di Martinho direzione Cesena, punta a mettere a disposizione del tecnico Montella una rosa maggiormente competitiva. L’uscita del centrocampista brasiliano, apre la strada ad un arrivo finora rimasto in stand-by. In settimana, il Catania potrebbe chiudere la trattativa per l’esterno offensivo Edgar Alvarez del Bari. Sfumate le piste Cesena e Torino, l’ex compagno di squadra di Vincenzo Montella alla Roma, sembra destinato ad approdare in Sicilia.

    Intanto il Siena, dopo aver portato a segno il colpo Daniele Mannini, sta puntando forte per il difensore Matteo Contini, che ha scalzato Leandro Rinaudo in cima alle preferenze. Su di lui resto vivo l’interesse del club etneo e lunedì l’agente Pino Letterio sarà in Spagna per parlare con i curatori del club, che è in amministrazione controllata. Il Catania pur di arrivare al giocatore sarebbe disposto ad accettare la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

    Nella trattativa per Silvestre dal Paler­mo non arriverà più nessuno, anche se Lo Monaco rimane interessato all’attaccante Pablo Gonzalez, che però i rosanero non sembrano intenzionati a lasciar partire. Infondate le voci legate ad una possibile partenza di Capuano (Lecce), Ledesma (Chievo) e Llama (Osasuna).

    Altre Notizie