Calciomercato.com

  • Come funziona la clausola di Bremer: quanto vale e quando scatta

    Come funziona la clausola di Bremer: quanto vale e quando scatta

    Gleison Bremer può diventare uno dei protagonisti del mercato estivo. La Juventus non sta pensando alla cessione del difensore brasiliano, ma se qualche club dovesse presentarsi con un’offerta importante la società potrebbe prenderla in considerazione e quanto meno valutarla. Il giocatore a Torino si trova bene ed è un titolare fisso nella squadra di Allegri, se non dovessero arrivare proposte concrete in estate occhio alla clausola presente sul suo contratto.

    LA CLAUSOLA DI BREMER - Bremer infatti ha una clausola rescissoria che varia dai 60 ai 70 milioni di euro in base a diversi fattori, ma che sarà attivabile solo dall’estate 2025. Chi vuole Bremer, per ora, dovrà sedersi a trattare con la Juventus. Che di fare sconti ora proprio non ci pensa, visto che il classe ‘97 è blindato da un contratto in scadenza a giugno 2028 e rinnovato pochi mesi fa. Anzi: i bianconeri, come detto, al momento di vendere Bremer non ci pensano proprio; solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far cambiar idea.

    CHI VUOLE BREMER - E in questo senso attenzione alle mosse di mercato della Premier League: in Inghilterra hanno messo gli occhi su Bremer, e nello specifico il Manchester United è la società che più di altre ha mosso i primi passi con qualche sondaggio preliminare dopo averlo fatto seguire in questi mesi. Più indietro il Newcastle, in seconda fila anche nelle preferenze del giocatore rispetto ai Red Devils. Grande interesse per Bremer anche dalla Spagna, dove l’Atletico Madrid sta pensando al difensore della Juventus ma anche in questo caso i Colchoneros sono un gradino sotto rispetto al Manchester United. 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Dino Sauro 05
    Dino Sauro 05

    Votare x la cessione di entrambi non si può?

    • 0
    • 0

    Altre Notizie