Calciomercato.com

  • Coppa Italia: Crotone avanti ai rigori, impresa Ternana, Salernitana senza patemi, Samp in rimonta, Bologna fuori

    Coppa Italia: Crotone avanti ai rigori, impresa Ternana, Salernitana senza patemi, Samp in rimonta, Bologna fuori

    Nella sfida delle 18 la Ternana espugna il Dall'Ara con un pazzo 5-4. Gli umbri vanno sopra di 4 gol e reggono nel finale l'assalto del Bologna che sfiora una rimonta clamorosa. Segna all'esordio Arnautovic, una delle poche note liete della serata per gli emiliani.

    Sull'altro campo non bastano regolamentari e supplementari per stabilire chi passa il turno. Al 90' è 2-2 allo Scida fra Crotone e Brescia e il risultato rimane invariato fino al 120'. Ai rigori sono decisivi gli errori di Moreo e Ndoj che condannano le rondinelle all'eliminazione.

    Nel match delle 20.45, la Salernitana elimina senza grossi problemi la Reggina in un trentaduesimo tutto granata. Finisce 2-0. Decide una doppietta di Bonazzoli. Passa anche la Sampdoria, non senza difficoltà, contro l'Alessandria. Al Ferraris i blucerchiati vanno sotto due volte ma ribaltano in risultato con un golazo di tacco del solito Quagliarella (il secondo della partita, il primo, di una bellezza clamorosa, gli è stato annullato per fuorigioco) e i gol di Gabbiadini e Thorsby.

    Passano quindi ai sedicesimi Crotone, Ternana, Salernitana e Sampdoria.

    :(tournament_livescore)

     

    Altre Notizie