Pubblicità
Pubblicità
abraham.milan.2024.25.bacio.esulta.sassuolo.jpg
CALCIOMERCATO02 apr 2025, 21:48
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:02

Coppa Italia, Milan-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicità

Milan e Inter tornano a sfidarsi, questa volta il derby vale la Finale di Coppa Italia, con i nerazzurri favoriti per gara e titolo, nonostante non abbiano ancora vinto un derby in stagione, nelle quote vincente Coppa Italia 2025.

San Siro si accende per il quarto confronto stagionale tra rossoneri e nerazzurri, mercoledì 2 aprile si gioca la semifinale d'andata della Coppa Italia in "casa" del Milan, con il ritorno in programma subito dopo Pasqua, il 23 aprile.

Il Milan ha vinto due dei tre precedenti nel 2024/25, uno in Serie A e uno valso la vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: il Diavolo cerca una Finale che manca dal 2018, per poi provare ad accedere all'Europa League attraverso la vittoria della Coppa.

L'Inter invece cerca di vincere il primo derby stagionale (due sconfitte e un pareggio) e cerca di staccare un pass per l'ultimo atto della competizione, per tenere viva la corsa al Triplete.

Tutte le informazioni su Milan-Inter: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

MILAN-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Milan-Inter

Data: mercoledì 2 aprile 2025

Orario: 21.00

Canale tv: Canale 5

Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-INTER

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. All. Inzaghi.

DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV - La sfida tra Milan e Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset: il canale di riferimento sarà Canale 5.

MILAN-INTER IN DIRETTA STREAMING - Milan-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc, notebook e computer: attraverso il servizio Mediaset Infinity oppure collegandosi al sito Sportmediaset.it.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita sarà a cura di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità