Calciomercato.com

  • Crotone su Antei: Parigini per il Sassuolo

    Crotone su Antei: Parigini per il Sassuolo

    Il Palermo per la mediana si è inserito nella corsa a Crisetig (Bologna), che piace pure a Empoli e Udinese, e tratta ancora per Bruno Henrique (Corinthians). Per l’attacco, si complica la pista Falcinelli (Sassuolo). In uscita, l’Olympiacos ha offerto 8 milioni per prendere sia Gonzalez che Lazaar, ma i rosanero chiedono di più. 

    Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il Bologna non molla la punta Sadiq (Roma), che interessa anche al Crotone, vaglia l’opzione Matri (Milan). Per la mediana, piace Marrone (Juve), nel mirino pure di Udinese e Palermo. Il Crotone ha messo gli occhi su Antei (Sassuolo) e Bovo (Torino) per la difesa, con Floccari (Bologna) e Lafferty (Norwich) come piste per l’attacco. L’Udinese ha offerto 4 milioni e Lodi per Viviani (Verona), mentre Aguirre, in uscita, è diretto al Lugano. 
    L’Atalanta duella col Sassuolo per Ricci (Roma) e, se parte Sportiello, punta Padelli (Torino), con Sepe (Napoli) e Gabriel (Milan) come alternative. Il Sassuolo, visto il muro dell’Atalanta su Gomez, tratta Parigini (Torino). 

    Altre Notizie