Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Inter, il Real Madrid sta 'spiando' Icardi. Stilato un dossier sulla sua vita privata

    Dalla Spagna: Inter, il Real Madrid sta 'spiando' Icardi. Stilato un dossier sulla sua vita privata

    Il Real Madrid vuole Mauro Icardi? La notizia non solo è vera, ma potrebbe rappresentare la prossima bomba di mercato in vista della prossima estate. L'Inter non vuole cederlo a gennaio e non lo farà poichè non è obblifata ad accettare alcun tipo di proposta dato che la clausola rescissoria da 110 milioni di euro presente nel suo contratto non è valida se non durante l'estate ed entro il 15 luglio.

    DOSSIER ICARDI - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, gli uomini mercato del Real Madrid hanno stilato un vero e proprio dossier su Mauro Icardi. Non solo sul calciatore, ma anche sull'uomo e la sua vita personale. Una richiesta fatta esplicitamente dal presidente Florentino Perez.


    APPROVATO - E il dossier, riporta il quotidiano spagnolo, è positivo al 100%. "Le informazioni sportive sono positive a tutti i livelli, per quanto riguarda certi episodi extra-campo vissuti da Icardi, sembra che tutto sia stato dimenticato" si legge. Icardi è un calciatore maturo e un uomo mercato che fa gola ai Blancos.


    Altre Notizie