Calciomercato.com

  • Due Mbappé al Real Madrid: non solo Kylian, vicino anche il fratello Ethan

    Due Mbappé al Real Madrid: non solo Kylian, vicino anche il fratello Ethan

    • FA
    Il Real Madrid è in fibrillazione e non solo per un finale di stagione che può vedere i blancos protagonisti tra Liga e UEFA Champions League. Si avvicina sempre più l'agognato arrivo di Kylian Mbappé, solo sfiorato due anni fa ma ora veramente a un passo dalle merengues.

    ACCORDO - L'accordo tra il Real e Mbappé è già stato raggiunto e, secondo quanto riferito da Marca negli scorsi giorni, l'attaccante avrebbe già firmato con i blancos: ingaggio da 20 milioni di euro netti l'anno più bonus legati ai risultati personali e di squadra, più un bonus alla firma - stando a El Chiringuito - di 'soli' 50 milioni di euro. Cifre nettamente più basse rispetto a quelle che il PSG gli ha accordato nel rinnovo del 2022: stipendio da 72 milioni di euro lordi a stagione (oltre 30 netti), più bonus alla firma di 180 milioni e premio fedeltà annuale.

    L'ALTRO MBAPPE' - Kylian si prepara ad entrare in un team stellare con Bellingham, Vinicius, Valverde, Rodrygo, Camavinga, Tchouaméni per citarne alcuni: i 'nuovi Galacticos', come già li hanno ribattezzati in Spagna. E non sarà l'unico Mbappé a Madrid: con lui ci sarà anche il fratello Ethan. Lo assicura la stampa spagnola, tra le richieste avanzate dall'entourage del campione del mondo c'è stata anche quella di ingaggiare il centrocampista classe 2006. Una condizione che, riferisce Ok Diario, il Real ha deciso di soddisfare prendendo il 16enne per il Castilla con la prospettiva di allenarsi anche con la prima squadra ed essere a disposizione all'occorrenza di Carlo Ancelotti.

    Ethan Mbappé, come il fratello Kylian, è in scadenza di contratto e anche lui era già stato vicino al Real Madrid nel 2022. Il PSG ha fatto un ultimo tentativo per provare a trattenerlo sottoponendogli un nuovo contratto, ma il giovane centrocampista - che lo scorso 20 dicembre contro il Metz ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con la prima squadra - ha preferito seguire Kylian e proseguire la carriera in Spagna.

    ETHAN, L'ALTRO MBAPPE' CHE STUDIA DA CAMAVINGA

    Altre Notizie