Calciomercato.com

  • FantaCM Lazio-Juve: |Duello Hernanes-Pirlo

    FantaCM Lazio-Juve: |Duello Hernanes-Pirlo

    La 32.a giornata si chiuderà con l'ultimo posticipo fra Lazio e Juventus in programma lunedì sera allo stadio Olimpico di Roma.

    La Lazio reduce dalla fresca eliminazione ai danni del Fenerbahce vuole giocarsi le ultime carte per arrivare al terzo posto e per farlo dovrà battere la Juventus capolista. Tre gli squalificati: Biava, Lulic e Radu. Difesa da inventare per Petkovic con Gonzalez terzino destro e Stankevicius esterno sinistro, in mezzo Cana e Ciani...Marchetti, unico da schierare, sta già tremando. In mezzo al campo fiducia incondizionata a Candreva, Ledesma e al profeta Hernanes. Klose lì davanti spaventa il portiere bianconero Storari.

    La Juventus dopo la cocente eliminazione dalla Champions League si rituffa in campionato dove vorrà cercare di chiudere la pratica scudetto il prima possibile. Conte può contare sulla formazione tipo: per questa partita cari giocatori del fantacalcio schierate pure l'ex della partita Lichtsteiner e Asamoah che è da un po' di partite che si è riposato. Vidal in mezzo al campo è una garanzia come Pirlo...Marchisio è appannato ma schieratelo ugualmente. In avanti Quagliarella merita fiducia, un po' di meno Vucinic anche se per lui la sfida contro la Lazio è come se fosse un derby...Storari sostituisce Buffon, il nostro consiglio è di schierarlo con riserva...se avete un altro portiere da poter inserire è meglio!

    Altre Notizie