Futuro Dybala, la fidanzata Oriana: 'Credo che resterà in Europa'. Tra l'Inter e l'Atletico, irrompono i club di Premier
I CONTATTI - Con tre giornate ancora da giocare e un posto nella prossima Champions League già blindato in anticipo dal club bianconero, ad oggi non risulta che sul tavolo di Jorge Antun, agente di Dybala, siano arrivate proposte concrete. I contatti, i sondaggi da parte di club interessati, invece sono iniziati immediatamente dopo la comunicazione ufficiale dei vertici dirigenziali della Juve (e le parole di Maurizio Arrivabene del 21 marzo scorso) e fra questi ci sono stati pure quelli di Beppe Marotta sul fronte Inter. L'amministratore delegato nerazzurro è un vecchio estimatore del calciatore, avendo condotto in prima persona la trattativa per portarlo a Torino nell'estate 2015, ma senza una cessione eccellente in attacco e un sacrificio di Dybala sulle richieste economiche (vicine ai 10 milioni di euro netti, bonus compresi) la pista rimane molto complicata.
CONCORRENZA ESTERA - All'estero, l'Atletico Madrid è tra le società che stanno monitorando la situazione nell'eventualità di una separazione da Luis Suarez, alla pari di alcuni club di Premier League intenzionati a ridisegnare i rispettivi reparti offensivi. Dal Newcastle a tinte saudite, forte di una proprietà dal potenziale economico smisurato, ad alcune big in cerca di rilancio per tornare a competere ai massimi livelli per il titolo: Arsenal, Tottenham e Manchester United sono pronti ad entrare nella contesa per uno dei parametro zero più intriganti del prossimo mercato estivo.