Calciomercato.com

  • Inter, cercasi ala: non solo Feghouli
Inter, cercasi ala: non solo Feghouli

Inter, cercasi ala: non solo Feghouli

Mancini lavora per cambiare l’Inter. Tanti moduli in testa e provati da inizio stagione, dall’esperimento con la difesa a 3 alla novità 4-4-1-1. Si cercano ali, saranno questi gli obiettivi di mercato per gennaio, visto che in rosa ci sono solo Biabiany e Ljajic, che è più una seconda punta adattata. 

IN POLE - Tuttosport fa il punto sugli obiettivi nel ruolo di esterno d’attacco. In pole position c’è Sofiane Feghouli, è il lui il preferito. Mancini infatti vuole giocatori pronti, che possano fare la differenza da subito. E l’algerino del Valencia è sicuramente pronto: 25 anni, ha segnato due gol in questa Champions League. Con un vantaggio: ha il contratto in scadenza nel 2016. L’Inter ci pensa per gennaio ed è pronta a investire una cifra intorno ai 5 milioni. Altrimenti a parametro zero in giugno. 

GLI OBIETTIVI - L’Inter ha anche altri obiettivi, delle alternative non solo per gennaio ma anche per il prossimo giugno. Ausilio, infatti, ha già iniziato a guardarsi intorno: è partito il casting per l’esterno. Piacciono molto i profili di Bellarabi, seguito prima che rinnovasse con il Bayer Leverkusen, e Carlos Vela, della Real Sociedad. Interessa anche Marko Pjaca, classe ’95 della Dinamo Zagabria, era nel mirino anche del Milan. Il problema, per tutti, è il prezzo, di circa 20 milioni. L'ultimo nome per la trequarti è Boufal del Lille, classe '93 su cui c'è anche la Juve. 

Altre Notizie