Pubblicità
Pubblicità
gabigol.inter.smorfia.2016.2017.jpg
CALCIOMERCATO06 mag 2017, 20:30
Ultimi aggiornamenti: 06 mag 2017, 20:30

Inter, è il momento di Gabigol: Pioli ci pensa, ora deve far parlare il campo

Pubblicità

Fa parlare, sempre e comunque. Anche negli ultimi giorni, Gabigol non ha fatto mancare le occasioni per discutere di lui. Prima la dura presa di posizione del padre su Instagram ("Stanno mancano di rispetto a un oro olimpico"), poi fatta sparire. Ieri, invece, la foto del bacio con la sorella di Neymar. Senza dimenticare le tante voci sul suo futuro, con diverse squadre - soprattutto spagnole - pronte a prenderlo in prestito la prossima estate.

PIOLI LO STIMOLA - Ora, però, è arrivato il momento di far parlare il campo. Contro il Genoa il brasiliano classe '96 potrebbe, a sorpresa, trovare spazio. Stefano Pioli lo ha infatti provato titolare negli ultimi allenamenti, come trequartista nel suo 4-2-3-1, alle spalle di Icardi. E oggi, in conferenza stampa, gli ha lanciato messaggi importanti: "Gabigol è cresciuto tanto con me, per domani se la gioca".

OCCASIONE D'ORO - Un'occasione da titolare - la prima in Serie A - che Gabigol non vuole e non può lasciarsi sfuggire. La sua ultima presenza è lontana più di due mesi: Inter-Roma del 26 febbraio. Da allora, otto panchine consecutive, senza mai mettere piedi in campo. Ora, però, è pronto ad aggiungere minuti ai soli 81 collezionati fin qui nelle sette manciate che gli sono state concesse. Per far parlare anche delle sue giocate in campo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità