Calciomercato.com

  • Inter, il Lione ci prova per Onana: l'idea per il futuro e un rischio

    Inter, il Lione ci prova per Onana: l'idea per il futuro e un rischio

    • Marco Demicheli
    Riduzione dei costi, con un occhio sempre più attento alle opportunità che il calciomercato può regalare. La linea societaria dell'Inter è chiara, questo richiede la proprietà per far fronte alla crisi economica legata alla pandemia. E alla voce occasioni, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno subito messo gli occhi su André Onana, portiere dell'Ajax in scadenza di contratto nel 2022.

    L'IDEA - I nerazzurri hanno incontrato nelle scorse settimane il suo agente, con l'obiettivo di strappare fin da ora l'accordo per portare il classe '96 a Milano a parametro zero tra un anno. Un profilo ancora giovane, ma già di grande esperienza internazionale, che dovrà però stare fermo fino a novembre per via di una squalifica per doping legata a un medicinale assunto per errore. Onana e il suo entourage hanno ascoltato la proposta dell'Inter e la stanno valutando. 

    IL RISCHIO - ​Nelle ultime ore, però, c'è stato anche l'inserimento del Lione, che invece vorrebbe acquistarlo subito. La palla, ora, passa allo stesso portiere, che deve decidere se muoversi subito e lasciare l'Ajax in questa estate o aspettare e avere offerte più allettanti - come appunto quella dell'Inter - tra un anno. In queste settimane Onana e i suoi agenti prenderanno una decisione, con i nerazzurri che restano in attesa, decisi a cogliere questa opportunità.  

    Altre Notizie