Calciomercato.com

  • Inter, Moses spinge per restare: 'Voglio vincere con Conte'

    Inter, Moses spinge per restare: 'Voglio vincere con Conte'

    Victor Moses, esterno classe 1990 in prestito oneroso dal Chelsea all’Inter, parla di sé e dei nerazzurri nel Matchday Programme in vista del match di questa sera con il Sassuolo. 

    Su Antonio Conte: “È un grande uomo e allenatore, conosco bene il suo metodo di lavoro. Vuole il meglio dai suoi giocatori e questa è la ragione principale per cui sono qui. Ho lavorato già con lui e so cosa chiede. Vuole che lavoriamo sodo e che ci divertiamo praticando la nostra idea di calcio”.

    Sul suo futuro e sul club: “Voglio vincere con Conte, con questa squadra e questo fantastico club. Conoscevo Lukaku, Young ed Eriksen. Sono tutti ragazzi fantastici e andiamo nella stessa direzione. L'Inter è un club enorme, con tifosi incredibili".

    Ricordiamo che Moses potrebbe anche salutare l’Inter a fine mese, in base all’accordo sottoscritto con il Chelsea a gennaio. Un accordo (di prestito oneroso fino al 30 giugno) che impone una nuova intesa per poter proseguire fino ad agosto. Le parole di oggi di Moses sembrano spingere in questa direzione. 

    Altre Notizie