Calciomercato.com

Inter-Roma: Iturbe sulla scia di Icardi

Inter-Roma: Iturbe sulla scia di Icardi

Sabato sera l'Inter gioca in anticipo a Verona contro l'Hellas. Nella squadra allenata dall'ex difensore nerazzurro Andrea Mandorlini milita un giovane talento molto interessante: Juan Iturbe. L'attaccante esterno classe 1993 è in prestito dal Porto con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, una cifra che il club veneto investirà per poi rivenderlo nel prossimo mercato estivo. 

ITURBE - Sulle sue tracce ci sono anche Liverpool, Juventus e soprattutto Roma. In passato i giallorossi erano interessati pure a Mauro Icardi, che invece passò dalla Sampdoria all'Inter. Ora i nerazzurri sperano che Iturbe possa seguire proprio le orme di Icardi, col quale ha già giocato insieme nelle nazionali giovanili argentine. 

EREDE - Intanto il Verona dà la caccia al suo possibile sostituto. Sul sito di Gianluca Di Marzio, Fabrizio Romano scrive che il direttore sportivo Sean Sogliano sta facendo seguire con attenzione un altro giovane argentino: Hector Villalba, classe 1994 del San Lorenzo, che ha una clausola di rescissione da 3,5 milioni di euro. 

Altre notizie