Calciomercato.com

  • Juve, Emerson e il messaggio inviato alla Roma: un patto con Alex Sandro

    Juve, Emerson e il messaggio inviato alla Roma: un patto con Alex Sandro

    • Fabrizio Romano
    Dietrofront a sinistra. La Juventus ha ricevuto segnali chiari in questi primi giorni di gennaio sul fronte Alex Sandro: il Chelsea non ha intenzione di tornare alla carica, il terzino brasiliano è stato il grande cruccio di Antonio Conte sul mercato estivo ma dopo tante proposte, offerte e assalti, non si ripartirà in questi giorni per l'ex Porto. Una buona notizia per Marotta e Paratici, già convinti da tempo di trattenere Alex Sandro a gennaio come raccontato nonostante le voci contrastanti e sicuri di non fare alcuno sconto per il suo cartellino, per cui in estate sono stati rifiutati anche 60 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

    MESSAGGIO EMERSON - Sì, la Juve sorride e si tiene Alex Sandro almeno fino a giugno. Il patto con l'entourage del brasiliano è di riparlare di una sua eventuale cessione per il mercato estivo, se Alex dovesse manifestare la volontà di andar via o se arrivassero offerte allettanti al club bianconero magari anche dopo il Mondiale. Juve che nel frattempo ha avvisato la Roma e gli agenti di Emerson Palmieri sullo stop a ogni dialogo, dopo i contatti partiti nei giorni scorsi per il terzino mancino italo-brasiliano individuato come erede di Alex Sandro. L'apprezzamento rimane, Emerson è un obiettivo della Juve per il futuro ma la Roma non vuole privarsene e avrebbe fatto resistenza, a Torino dunque avranno un braccio di ferro in meno e un Alex Sandro in più, sperando torni definitivamente sui suoi livelli. E con Emerson nel mirino per il futuro, non più per l'immediato presente. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.
     

    Altre Notizie