Calciomercato.com

  • Juventus, Giuntoli sfida il Milan per Lacroix. In lista anche un difensore da 40 milioni e una soluzione low cost

    Juventus, Giuntoli sfida il Milan per Lacroix. In lista anche un difensore da 40 milioni e una soluzione low cost

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus guarda al già futuro con la consapevolezza che esiste il rischio concreto di un addio di Bremer al termine della stagione. Sul centrale brasiliano è forte il pressing del Manchester United e di fronte a un’offerta da 60/70 milioni di euro per Giuntoli potrebbe arrivare il semaforo verde alla cessione. Ecco perché il direttore sportivo bianconero sta lavorando su più tavoli considerando che serviranno non uno ma due nuovi innesti nel reparto arretrato. 

    Ascolta "Juventus, Giuntoli sfida il Milan per Lacroix. In lista anche un difensore da 40 milioni e una soluzione low cost" su Spreaker.

    OCCHI SU LACROIX E DIOMANDE - La Juventus si è inserita nella corsa a Maxence Lacroix, difensore centrale del Wolfsburg. Forte fisicamente, abile in marcatura, grande personalità e con il vizio del gol ( l’ultimo sabato scorso al Werder Brema), Maxence è destinato al salto in una big: piace tanto al Milan ma Giuntoli valuta il sorpasso. Di tre anni più giovane è Ousmane Diomande, difensore dello Sporting Lisbona e campione d’Africa con la Costa d’Avorio. Un vero e proprio gioiello sul quale hanno posato gli occhi in tanti club della Premier League: la Juve sa che per battere la concorrenza servirà giocare d’anticipo staccando un assegno da 40 milioni di euro. Un obiettivo allo stesso tempo affascinante e complicato. 

    HERMOSO IN QUOTA- Come raccontato dalla nostra redazione, Mario Hermoso ha deciso di non rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid. Il difensore spagnolo classe 1995 rappresenta una ghiotta occasione di mercato per costi, qualità ed esperienza: la Juve ha mosso passi importanti ma non ha ancora affondato il colpo. Sul ragazzo sta facendo delle valutazioni anche l’Inter. Per Giuntoli Hermoso potrebbe rappresentare il colpo giusto che lascerebbe spazio di manovra anche su un secondo difensore di livello ma serve accelerare i tempi per evitare che Mario firmi con l’Aston Villa. 

    Altre Notizie