Calciomercato.com

  • Milan e Palermo, altri affari per Sensi

    Milan e Palermo, altri affari per Sensi

    Possibile alleanza tra Milan e Palermo sul mercato. Il presidente Zamparini sta cercando di regalare subito a mister Ballardini il giovane centrocampista del Cesena, Sensi. Che il Milan segue da tempo e potrebbe far crescere in Sicilia prima di portarlo in rossonero. 

    ALTRI AFFARI - A sua volta il Palermo è interessato a due giocatori in esubero alla corte di Mihajlovic: il difensore centrale Rodrigo Ely e l'ala Alessio Cerci, pure nel mirino di Bologna e Genoa. Proprio il club del presidente Preziosi era sulle tracce di Sensi, ma ora si è defilato dopo aver già preso Rigoni dal Palermo e Suso dal Milan. Che, pensando al prossimo mercato estivo, non perde d'occhio il trequartista rosanero Vazquez

    PIANO B - Tornando a Sensi, Zamparini può sfruttare i buoni rapporti col il direttore sportivo del Cesena, Rino Foschi, al quale ha proposto Maresca come parziale contropartita tecnica per abbassare la richiesta di 8 milioni. La prima alternativa per il centrocampo del Palermo (che intanto ha messo gli occhi sul 23enne franco-maliano Birama Touré del Nantes) è l'ex milanista Cristante, ora in Portogallo al Benfica. 


    Altre Notizie