Pubblicità
Pubblicità
grafica.ibrahimovic.milan.2024.24.giusta.jpg
Simone Gervasio27 gen 2025, 17:21
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:24

Milan, Ibrahimovic: "Abbiamo degli obiettivi, vediamo cosa riusciamo a fare. Gimenez? Ha talento e potenziale"

Pubblicità

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha parlato in occasione della presentazione di Kyle Walker come nuovo giocatore del Milan. Queste le sue parole sul mercato dei rossoneri.

MERCATO - "Abbiamo i nostri obiettivi e ci stiamo lavorando ma non è un mercato facile, anzi è molto difficile. Kyle non era un obiettivo ma è stata una situazione che abbiamo colto volentieri, invece quanto agli obiettivi sappiamo cosa fare e ci stiamo lavorando".

GIMENEZ - "Talento e potenziale, tutti sanno che è forte".

CENTROCAMPO - "Abbiamo Loftus-Cheek fuori, Bennacer appena rientrato. Siamo forti, vediamo cosa si crea e cosa riusciamo a fare".

JOVIC - "Non ci sono novità. Sta facendo bene, il mister è soddisfatto. E' da capire anche cos'è meglio per il giocatore".

RINNOVI DEI LEADER - "Parliamo con Maignan, Theo, Reijnders e gli altri che devono rinnovare tutti i giorni, tutti stanno bene e vogliono continuare qui. Tutto sotto controllo, il giocatore deve pensare a giocare e noi pensiamo al resto"

MERCATO CON ALLENATORI - "Lavoriamo con Conceicao come abbiamo fatto con Fonseca, nessuna differenza. Entrambi sono coinvolti sul mercato. A Sergio piace un certo tipo di giocatori, diversi da Paulo. ​Ad alcuni giocatori avevamo già pensato. Autocritica della dirigenza? Noi vogliamo fare sempre il massimo e lavoriamo tanto. Quando sai che stai facendo un buon lavoro, poi i risultati arrivano".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità