Simone Gervasio

Milan, Pulisic: "C'è chi mi ama e chi mi odia perchè è un tifoso dell'Inter"
- 41
PASSIONE - "Per me è molto rilassante vivere in Italia. Penso che gli italiani amino godersi la vita, che si tratti del cibo o semplicemente divertirsi e godersi la vita. Questo mi piace delle persone qui, e anche la passione per il gioco, per il calcio, in questo paese è davvero pazzesca. Soprattutto a Milano" ha detto il numero 11 rossonero e il numero 10 della Nazionale statunitense.
TIFOSI - "Rapporto con i tifosi? Ovunque vada c’è chi mi ama o mi odia perché è un tifoso dell’Inter. Quindi è una cosa piuttosto bella, veramente speciale. Segnare a San Siro? È la parte migliore" ha proseguito il classe '98, spiegando il rapporto con i tifosi in una città così nettamente 'divisa' dal punto di vista calcistico come Milano. Inoltre nella stagione appena conclusa lo statunitense ha realizzato due centri nei Derby della Madonnina, uno nella gara di andata in campionato a settembre e uno nella finale di Supercoppa Italiana, poi vinta dai rossoneri, a gennaio.
MOMENTI SPECIALI - "Ci sono stati molti momenti speciali. Per esempio quando alcuni dei miei migliori amici della mia città natale (Hershey, ndr) sono venuti a visitarmi e ho potuto mostrargli la mia nuova casa (San Siro, ndr)" ha concluso Pulisic.
Commenti
(41)Scrivi il tuo commento
L’unico buono che ci è rimasto. Si spera