Pubblicità
Pubblicità
el.kaabi.astonvilla.olympiacos.2023.2024.jpg
CALCIOMERCATO09 mag 2024, 21:32
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 15:51

Olympiacos-Aston Villa: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicità

Olympiacos-Aston Villa (giovedì 9 maggio 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per il ritorno delle semifinali in Conference League. Si gioca ad Atene, la sede della finale del 29 maggio, ma non nello stesso stadio: infatti, l'ultimo atto si terrà nell'impianto di casa dell'AEK tra la vincente di questo doppio confronto e quella di Club Brugge-Fiorentina. L'andata a Birmingham è finita con un sorprendente 2-4 in favore dell'Olympiacos, con tripletta di El Kaabi.

ASTON VILLA-OLYMPIACOS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Olympiacos-Aston Villa. 

Data: giovedì 9 maggio 2024. 

Orario: calcio d'inizio alle ore 21:00. 

Canale TV: Sky Sport, Dazn. 

Streaming: Sky Go, Now e Dazn. 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.



DOVE VEDERE OLYMPIACOS-ASTON VILLA IN TV
- Aston Villa-Olympiacos viene trasmessa in diretta anche da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN. Inoltre sarà visibile in diretta su Sky Sport, nonché in diretta streaming su NOW e su Sky Go. 

TELECRONISTA
- Telecronaca affidata a Riccardo Mancini su Dazn. 

LE ULTIME DAI CAMPI- Recuperati dalle rispettive squalifiche Masouras e Ndoj per i greci e il portiere Emiliano Martinez per gli inglesi. Attesi alla guida dei due attacchi Watkins ed El Kaabi, con Diaby e Podence sugli esterni. Indietro nel ballottaggio le vecchie conoscenze del campionato italiano Jovetic e Zaniolo. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

OLYMPIACOS (4-3-2-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Quini; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, Fortounis; El Kaabi. All.: Mendilibar.
ASTON VILLA (3-4-2-1): 
Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres; Cash, McGinn, Douglas Luiz, Digne; Diaby, Watkins, Bailey. All.: Emery.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità