Calciomercato.com

  • Pescara su Padoin:| 'L'Udinese ha chiesto Quintero'

    Pescara su Padoin:| 'L'Udinese ha chiesto Quintero'

    I destini di mercato del Pescara potrebbe incrociarsi ancora con quelli della Juventus. Sul taccuino del club bianconero c'è un talento purissimo come il colombiano Quintero; mentre agli abruzzesi piacerebbe riportare all'Adriatico Ciro Immobile. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva il presidente pescarese Daniele Sebastiani.
     

    Siete pronti ad intervenire sul mercato: ci sono tanti nomi sulla vostra agenda...

    "Sicuramente siamo intenzionati ad intervenire, però sappiamo anche che ci sono tante squadre sullo stesso giocatore. Perciò bisogna tenere tanti discorsi in piedi".

    La priorità è la punta: è vero che vorreste far tornare Ciro Immobile?

    "Sicuramente ci abbiamo pensato e provato. Immobile, al di là dell'ultimo problema che ha avuto coi tifosi, difficilmente si muoverà dal Genoa. Preziosi, infatti, non rinforzerà le dirette concorrenti per la salvezza. Qualora dovesse lasciare Genova, Ciro andrebbe in un club importante".

    Per il centrocampo si dice che siate sulle tracce di Padoin e Kucka oltre che di D'Agostino: cosa c'è di vero?

    "Sono dei giocatori che ci piacciono e chestiamo cercando di portare a Pescara, Uno dei tre arriverà".

    State valorizzando tanti talenti come Quintero, Capuano, Vukusic ecc. La partenza di un gioiello verso una big potrebbe aiutarvi nei rinforzi da reperire...

    "Sicuramente potrebbero esserci già a gennaio degli accordi per qualche giocatore giovane, magari mediante lo scambio di comprorietà per giugno. In questo manterremmo i nostri gioielli, ma potremmo anche utilizzarli come pedine di scambio in prospettiva futura per reperire rinforzi importanti già a gennaio".

    Fra questi gioielli in vetrina c'è Quintero che piace a Juventus ed Inter.

    "Quintero è un fenomeno, vedrete che dopo il Sudamericano under 20 ci saranno non solo le italiane, ma anche le più importanti formazioni straniere su di lui. In Italia piace a tanti club importanti come Inter e Juventus, ma non solo. Anche l'Udinese è interessata e ce lo ha chiesto".


    Altre Notizie