Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Emerson Royal al Tottenham

    Quanto guadagna Emerson Royal al Tottenham

    Per rinforzare la fascia destra il Milan sta pensando a Emerson Royal, terzino classe '99 del Tottenham che i rossoneri avevano già cercato qualche anno fa. Nel 2020 e nel 2021 Massara aveva avuto qualche colloquio con l'agente del giocatore per capire se c'erano i margini per portarlo i rossonero, ma i dialoghi non sono più andati avanti e così la trattativa non è andata in porto. Ora il Milan ci sta ripensando, ma prima di fare mosse concrete la dirigenza ne parlerà col nuovo allenatore.

    QUANTO VALE EMERSON ROYAL, OBIETTIVO DEL MILAN 

    QUANTO GUADAGNA EMERSON ROYAL - Arrivato al Tottenham nell'estate 2021 per 25 milioni di euro dal Barcellona, Emerson con gli Spurs ha un contratto fino al 2026 con ingaggio di circa 2,2 milioni di euro. Non sono cifre impossibili per il Milan, che se dovesse affondare il colpo per il brasiliano potrebbe proporre uno stipendio all'altezza di quello attuale. Il terzino ha una decina di partite con la nazionale brasiliana, ma ha anche il passaporto spagnolo e quindi occuperebbe lo slot da extracomunitario.

    EMERSON ROYAL CON CONTE - Nella sua esperienza al Tottenham il classe '99 ha incrociato anche Antonio Conte, col quale ha giocato spesso da titolare prima dell'arrivo di Pedro Porro preso dallo Sporting Lisbona per 45 milioni. Oggi Emerson sta giocando meno, e il Tottenham potrebbe valutare una sua eventuale cessione. Come detto il Milan non ha ancora fatto passi per il brasiliano, che è nella lista dei giocatori che piacciono e sono in fase di valutazione. 

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    VII Champions
    VII Champions

    Ci sono tanti terzini destri buoni.. Geertruida, Tiago Santos, Mukiele e molti altri, a sto punto...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie