Calciomercato.com

  • Incredibile Roma, Tiago Pinto e Allegri si ritrovano nello stesso albergo di Milano: 'Ma non ci siamo parlati'. Il VIDEO

    Incredibile Roma, Tiago Pinto e Allegri si ritrovano nello stesso albergo di Milano: 'Ma non ci siamo parlati'. Il VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Coincidenza incredibile quella che in queste ore sta vivendo la Roma in quel di Milano, Oppure no? Come appreso da Calciomercato.com, il direttore generale dei capitolini, Tiago Pinto, a Milano per trattare la possibile cessione di Edin Dzeko all'Inter, si è ritrovato nel medesimo albergo in cui è presente anche Massimiliano Allegri, ex allenatore di Juve e Milan, al momento senza panchina.

    NELLO STESSO ALBERGO - Il Principe di Savoia, noto hotel nel centro della città, ha visto nello stesso momento presenti il dirigente dei giallorossi e il tecnico, in passato cercato con insistenza proprio dalla Roma, come possibile sostituto di Fonseca. Solo un caso, o è andato in scena un vero e proprio incontro?

    LE PAROLE DI PINTO - Intercettato all'uscita, Tiago Pinto ha risposto così alla nostra domanda in merito: "Non ho parlato con lui". La base operativa del dirigente giallorosso è al ME, quindi l'uscita per raggiungere l'altro albergo, a piedi, era programmata. Nessun commento invece su Dzeko-Sanchez, prima di lasciare l'albergo con l'intermediario di mercato Paolo Busardò.

    Scopri di più su Pokerstarsnews.it

    Altre Notizie