Calciomercato.com

  • Roma-Juve, altri affari in ballo: da Zaniolo a Romero
Roma-Juve, altri affari in ballo: da Zaniolo a Romero

Roma-Juve, altri affari in ballo: da Zaniolo a Romero

  • Francesco Balzani
Non solo Luca Pellegrini, Spinazzola e i giovani Cangiano e Petrelli. Roma e Juventus sono tornate amiche, almeno sul mercato, e stanno per intavolare nuove trattative. 

HIGUAIN - E' il nome più caldo e rappresenterebbe una manna dal cielo per entrambi i club. La Juventus, infatti, si libererebbe di un esubero pesante mentre la Roma coprirebbe il probabile vuoto lasciato da Dzeko. L'affare potrebbe chiudersi anche con la formula del prestito a 12 milioni, ma va convinto il Pipita che alla Juve guadagna 8 milioni. La Roma gliene darebbe 5 spalmandoli su un quadriennale. Il fratello dell'agente però è stato chiaro: "In Italia resta solo alla Juve". Sarà vero? 

ZANIOLO E ROMERO - L'altro nome caldo dell'estate è Nicolò Zaniolo. La Roma al momento ha rifiutato un primo approccio da 35 milioni, ma le due parti proseguiranno i contatti. Nell'affare potrebbe finire il cartellino Romero che a breve dovrebbe essere acquistato dal Genoa.  Petrachi stima molto il difensore argentino che rappresenterebbe il perfetto dopo Manolas. La Juve è disposta a girarlo alla Roma anche in questo caso con la formula del prestito con diritto di riscatto e aggiungendo 20 milioni. Anche in questo caso entrambi i club realizzerebbero una doppia plusvalenza. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

 

Altre Notizie