Sampdoria, ripresa mercoledì senza 9 giocatori
Complice la sosta per le Nazionali, mister Giampaolo ha concesso alla Sampdoria un riposo leggermente 'allungato' rispetto a quanto ci aveva abituato sino ad oggi. I blucerchiati infatti dopo il pareggio con il Palermo usufruiranno di 48 ore di riposo per ricaricare le batterie in vista della ripresa.
L'appuntamento a Bogliasco è fissato per mercoledì mattina, quando la truppa doriana si ritroverà agli ordini di Giampaolo. Sarà una ripresa a ranghi ridotti, però.
Sampdoria.it ricorda che saranno ben 9 i giocatori impegnati con le rispettive rappresentative. Schick, Linetty e Muriel raggiungeranno le nazionali maggiori, Krajnc, Skriniar, Bruno Fernandes e Praet saranno impegnati con l'Under 21 mentre Krapikas e Pedro Pereira si aggregheranno all'Under 19.