Calciomercato.com

  • Stramaccioni: bugiardo o aziendalista?

    Stramaccioni: bugiardo o aziendalista?

    La diatriba fra l'Inter e Wesley Sneijder sta mettendo in palese difficoltà l'allenatore Andrea Stramaccioni. Il tecnico romano in estate era stato chiaro con la società: la sua idea di gioco non poteva prescindere dal fuoriclasse olandese. Il club di Corso Vittorio Emanuele lo ha accontentato trattenendo il giocatore a Milano, ma siamo certi che l'arrivo di Cassano, a fine mercato, abbia fatto cambiare qualcosa nella testa del giovane tecnico.

    Nella conferenza stampa di ieri, in vista della partita di questa sera contro il Neftchi Baku, Strama ha dichiarato: "Tutte le scelte su Sneijder, Cassano, Milito, Zanetti e gli altri giocatori sono solo mie valutazioni. Se giochera' o meno sara' una scelta dell'allenatore, di cui mi assumo ogni responsabilita'. Sneijder sta benissimo, si allena alla grande come i suoi compagni".

    A questo punto la domanda sorge spontanea, se l'olandese si allena alla grande e sta bene perchè non prenderlo in considerazione per la partita di questa sera dopo che anche il Presidente Moratti l'ha eletto come convocabile? Per carità giusto puntare sui vari Donkor, Pasa, Benassi, Garritano, Livaja, Forte e tanti altri che rappresentano il futuro dell'Inter ma sembra proprio che Stramaccioni non sappia gestire un caso così spinoso.

    A questo punto resta da capire se il tecnico romano si stia comportando da aziendalista, volendo lasciare fuori per scelta tecnica uno dei pochi giocatori in grado di fare la differenza, oppure  se in questa circostanza stia raccontando una bugia colossale a cui, a questo punto, nessuno crede. 

    Altre Notizie