Calciomercato.com

  • Traorè è un talento in fase di decollo: il prezzo del Sassuolo, la verità sulla Juve e l’assalto del Napoli

    Traorè è un talento in fase di decollo: il prezzo del Sassuolo, la verità sulla Juve e l’assalto del Napoli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un sorriso a ogni gol che racconta tutto o, quasi, di Junior Traore. Il trequartista del Sassuolo sta vivendo una stagione fantastica sotto la guida di Dionisi che lo ha messo al centro del suo progetto tecnico. Con l’ex Empoli  in campo si può tranquillamente  spaziare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, vista la possibilità da parte sua di agire sia come trequartista che come interno di centrocampo. Senza mettere mai da parte la qualità tecnica e quella spensieratezza di chi vive il calcio come una gioia. Per divertire e divertirsi. 

    Ascolta "Traorè è un talento in fase di decollo: il prezzo del Sassuolo, la verità sulla Juve e l’assalto del Napoli" su Spreaker.

    SI ACCENDE IL MERCATO - I numeri non raccontano tutto di un giocatore ma sono importanti. Per Traore sono già 5 i gol in stagione con 1 assist in 15 presenze da titolari e 21 totali. Un gioiello che sta attirando le attenzioni di diversi club della Premier League ma che potrebbe restare nel nostro campionato anche se con una maglia diversa. Il Napoli, infatti, è molto interessato al classe 2000 e nei prossimi giorni è previsto un primo contatto con il Sassuolo. La valutazione si aggira sui 25 milioni di euro ma è destinata a salire considerando la crescita di Junior. E la Juve? È sempre vigile su un giocatore che conosce a memoria ma non può più contare sul diritto di prelazione che è scaduto la scorsa estate.

    Su alcuni siti di scommesse come Betfair, Planetwin365 e Lottomatica si può anche pronosticare il numero di goal. In alcuni casi sono previste promozioni su specifiche partite. Per maggiori info su bonus bet365 a confronto con altri siti, puoi visitare questa pagina.

    Altre Notizie