Calciomercato.com

  • Verratti rompe con il Psg: Beckham, la verità sul Milan e un problema per la Juve

    Verratti rompe con il Psg: Beckham, la verità sul Milan e un problema per la Juve

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il calcio a volte è tanto irrazionale, tutto può cambiare in pochi istanti. E succede anche che un campione possa diventare, dopo 11 anni nello stesso club, oggetto di una contestazione eclatante dalla stessa tifoseria che lo aveva eretto a simbolo del PSG. Il protagonista, suo malgrado, è l’azzurro Marco Verratti finito nel mirino degli ultras insieme a Messi e Neymar. 

    Ascolta "Verratti rompe con il Psg: Beckham, la verità sul Milan e un problema per la Juve" su Spreaker.

    ADDIO POSSIBILE - Verratti è deluso, non si aspettava di finire al centro di attacchi sia della stampa francese che di una parte della tifoseria del Psg. Nonostante un contratto lungo e recentemente rinnovato fino al 2026, Marco sta valutando l’idea di lasciare Parigi al termine della stagione. Non sarà una decisione da prendere con leggerezza perché il centrocampista abruzzese ha anche molti interessi economici con attività appena avviate nella capitale francese. E senza dimenticare che il presidente Al-Khelaifi stravede per lui e ha sempre rispedito al mittente qualsiasi tipo di offerta arrivata per l’ex Pescara.

    FUTURO IN ITALIA?- Nelle ultime ore Verratti è stato accostato al Milan ma in realtà tra le italiane la preferenza sarebbe tutta per la Juve. Marco è un tifoso bianconero sin da bambino e vedrebbe di buon occhio un trasferimento alla corte di Max Allegri. Una pista complicata per la Vecchia Signora considerando l’ingaggio da 12 milioni netti a stagione che il centrocampista abruzzese percepisce al Psg. Attenzione invece alle sirene che arrivano dalla MLS con l’Inter Miami di Beckham pronta a fare tutto il possibile per convincere Verratti. 

    Altre Notizie