Venezia-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Testacoda non banale al Penzo, dove si incrociano ambizioni di Champions e speranze di salvezza: il Bologna, salito al quarto posto dopo il roboante 5-0 sulla Lazio prima della sosta, vuole stupire ancora e mandare un messaggio a tutte le dirette concorrenti prima di un ciclo terribile (Napoli, Atalanta, Inter), mentre il Venezia che ha subito un solo gol nelle ultime quattro gare vuole tenere vive le speranze di permanenza in A e mettere i bastoni tra le ruote a un’altra grande dopo aver fermato sul pari Lazio, Atalanta e Napoli.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
VENEZIA-BOLOGNA CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Venezia-Bologna
* Data: sabato 29 marzo 2025
* Orario: 15.00
* Canale TV: Dazn
* Streaming: Dazn
LE FORMAZIONI UFFICIALI
VENEZIA (3-5-2): Radu; Shingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Dumbia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. All:: Eusebio Di Francesco.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano. DOVE VEDERE VENEZIA-BOLOGNA IN TV - La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
VENEZIA-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONISTA . Gabriele Giustiniani.