Calciomercato.com

  • Benfica, Schmidt attacca il Chelsea: 'Mentono e provano a far impazzire Enzo Fernandez!'

    Benfica, Schmidt attacca il Chelsea: 'Mentono e provano a far impazzire Enzo Fernandez!'

    Tensione alle stelle tra Chelsea e Benfica per Enzo Fernandez. Quando tutto sembrava ben indirizzato verso l'approdo del centrocampista a Londra, l'operazione si è arenata e ora i portoghesi alzano la voce. Il tecnico Roger Schmidt, in conferenza stampa, non ha usato mezzi termini e ha attaccato i Blues. Le sue dichiarazioni: "Voglio iniziare dicendo che Enzo è un bravissimo ragazzo e un giocatore fantastico. Lo amiamo moltissimo e vogliamo che rimanga. Ma la sua situazione non è facile. Ha giocato i Mondiali, è stato campione del mondo e ci sono molti soldi sul tavolo. Un giocatore può confondersi quando ci pensa e penso che sia una situazione che tutti capiscono. Non era autorizzato a tornare in Argentina, ha saltato l'allenamento e questo non è accettabile. Ci saranno delle conseguenze, non dico quali".

    "Non vogliamo vendere Enzo, né io né il presidente. Sappiamo tutti che ha una clausola nel suo contratto. Se vuole andarsene e se qualcuno esercita questa clausola, non possiamo fare nulla. C'è una società che vuole il giocatore, che sa che non lo vogliamo vendere, che cerca di metterlo dalla sua parte quando sa che l'unico modo per averlo è pagare la clausola. La situazione è molto chiara. Quello che sta facendo quel club per cercare di ingaggiare Enzo è una mancanza di rispetto nei confronti del Benfica".

    "Non posso accettare quello che stanno facendo. Cercano di far impazzire il giocatore, fingono di voler pagare la clausola e poi dicono di voler trattare... Penso che non sia questo il modo per avere buoni rapporti tra due club".

    MAGIC BOX E' LO SGUARDO DI CALCIOMERCATO.COM A TUTTO IL MEGLIO DEL CALCIO INTERNAZIONALE: SEGUITECI OGNI MARTEDI' A PARTIRE DALLE 13.30!

    Altre Notizie